
Per Rossi Shoes abbiamo realizzato un progetto di comunicazione integrata che ha coinvolto sito web, e-commerce e canali social, arricchiti da shooting fotografici e video dedicati. L’obiettivo? Raccontare in modo autentico la qualità delle calzature e l’identità del brand, attraverso contenuti creativi, packaging personalizzati, campagne ADS e newsletter. Un ecosistema digitale e visivo coordinato che ha reso Rossi Shoes riconoscibile e competitivo sul mercato.


Abbiamo realizzato shooting fotografici pensati per essere versatili e multicanale: immagini capaci di raccontare il prodotto con coerenza e stile, adattandosi a sito, e-commerce, social, newsletter e campagne ADS. Ogni scatto è stato studiato per valorizzare dettagli e qualità, rafforzando l’identità visiva del brand in ogni touchpoint di comunicazione.


Abbiamo realizzato shooting fotografici pensati per essere versatili e multicanale: immagini capaci di raccontare il prodotto con coerenza e stile, adattandosi a sito, e-commerce, social, newsletter e campagne ADS. Ogni scatto è stato studiato per valorizzare dettagli e qualità, rafforzando l’identità visiva del brand in ogni touchpoint di comunicazione.